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Imparare a lavorare sicuri... si può

Prodotti associati al progetto
  • Imparare a lavorare sicuri... si può

FASE I: ANALISI DEL FABBISOGNO

1) E' stata svolta l'analisi del fabbisogno informativo/formativo dei destinatari?
1a) Se sì, sulla base di quale esigenza o bisogno informativo/formativo è
stato realizzato il materiale?
  • Analisi DVR
  • Richiesta degli utenti
Altra esigenza o bisogno informativo/formativo:
2) E' stata effettuata l'analisi delle caratteristiche dei destinatari ?
2a) Se sì, con quale strumento?
Altro strumento: Esperienza diretta di riunioni informative/formative in azienda svolte da consulenti/formatori di Confindustria Pesaro Urbino
3) Sono stati definiti chiaramente gli obiettivi informativi/formativi?
Se sì, quali sono? Gli obiettivi sono: sensibilizzazione sui rischi derivanti da alcune tipologie di mansioni; formazione sulle corrette procedure per l'eliminazione/riduzione di tali rischi.
4) E' stata effettuata l'analisi delle risorse materiali e finanziarie disponibili per la realizzazione del progetto? Sì, tramite budgettizzazione del progetto.

FASE II: PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE

5) Quali figure sono state coinvolte nella progettazione?
  • Formatori
  • Grafici
Altre figure coinvolte nella progettazione Funzionari CONTARP-INAIL Ancona
6) E' stato definito in fase progettuale un sistema di verifica?
6a) Sistema di verifica definito in fase progettuale
  • Gradimento/Soddisfazione
7) Durata complessiva del progetto 12 mesi
8) Numero destinatari 1000
9) Quali scelte metodologiche e comunicazionali sono state effettuate in fase di progettazione? Si è ritenuto opportuno privilegiare un taglio "operativo" e un montaggio delle immagini dinamico e "televisivo", maggiormente idoneo a catturare l'attenzione dei destinatari.
10) E' stata prevista una sperimentazione del prodotto? No
10a) Eventuale sperimentazione del prodotto
11) E' stata prevista la possibilità di apportare modifiche sulla base
dei risultati emersi nella fase di valutazione?
12) E' stata prevista la possibilità di estendere l'utilizzo del prodotto in altre realtà lavorative?

FASE III: VALUTAZIONE

13) Sono state effettuate le valutazioni previste in fase di progettazione? No
Gradimento/soddisfazione? No
Con quale strumento?
Altro stumento
Con quali eventuali indicatori?
Con quali risultati?
Apprendimento? No
Con quale strumento?
Altro stumento
Con quali eventuali indicatori?
Con quali risultati?
Efficacia/Ricaduta? No
Con quale strumento?
Altro stumento
Con quali eventuali indicatori?
Con quali risultati?
14) Le attività realizzate sono state conformi a quelle progettate?
15) Le risorse materiali e finanziarie sono state sufficienti?
 
 

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