1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
Informazione Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna Inail Regione Emilia Romagna

Contenuto della pagina

Banca Dati

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2020 del concorso.

Se sei un produttore accedi alla procedura di iscrizione

Linee guida per il lavoro nei call center

Autori: "Autori Vari" (AA. VV.)
Produttore: ASL di Milano
Anno: 2006
Tipologia del prodotto: opuscolo / depliant
Destinatari: datori di lavoro
RLS/RLST/di sito
Riferimenti: Susanna Cantoni
ASL Città di Milano - Servizio PSAL
Via Statuto 5
20121 Milano, MI
Tel: 02/85789372
Fax: 02/85789389
Email: serviziopsal@asl.milano.it
Costo: Gratuito
Note:
Abstract e immagine: Immagine prodotto È il frutto di un’indagine che ha permesso di mettere a fuoco i principali fattori di rischio che caratterizzano la realtà lavorativa dei call center. Questi fattori di rischio vengono descritti in modo analitico e per ognuno vengono indicate possibili linee di intervento. Il documento vuole essere uno strumento rivolto a tutte le figure coinvolte nel processo di prevenzione, dal datore di lavoro, agli RLS che in ordine alla valutazione dei rischi e alla realizzazione della prevenzione devono essere consultati, fino all’organo di vigilanza.
Accesso al/i prodotto/i online:
Progetto collegato:
Altri prodotti di questo produttore:
  1. Cosa fare in caso di infortunio (2008)
  2. Io lavoro in casa (2008)
  3. La sicurezza del lavoro nella manutenzione del verde (2008)
  4. Amianto? (2008)
  5. Comportamenti sicuri: formazione di salute e sicurezza sul lavoro nel laboratorio di falegnameria (2014)
 
 

Menu di sezione