Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2020 del concorso.
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Prodotti associati al progetto |
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1) E' stata svolta l'analisi del fabbisogno informativo/formativo dei destinatari? | Sì |
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1a) Se sì, sulla base di quale esigenza o bisogno informativo/formativo è stato realizzato il materiale? |
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Altra esigenza o bisogno informativo/formativo: | ANALISI STATISTICA DEL FENOMENO DELLE MALATTIE PROFESSIONALI CONDIVISA CON LE FORZE SOCIALI |
2) E' stata effettuata l'analisi delle caratteristiche dei destinatari ? | Sì |
2a) Se sì, con quale strumento? | |
Altro strumento: | ANALISI DEL TARGET RAGGIUNTO DA PARTE DELLA COPPIA AUTORIALE IN OCCASIONE DI ALTRI MESSAGGI DI PUBBLICITA' SOCIALE |
3) Sono stati definiti chiaramente gli obiettivi informativi/formativi? | Sì |
Se sì, quali sono? | INFORMAZIONE SULLE CAUSE DELLE MALATTIE PROFESSIONALI, AVENDO COME TARGET PRINCIPALE I DATORI DI LAVORO, I LAVORATORI E I MEDICI, A PARTIRE DAL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI PORDENONE, PER UNO SVILUPPO MAGGIORE DELLA CULTURA DELLA SICUREZZA E PER UNA POLITICA PARTECIPATA DI PREVENZIONE. |
4) E' stata effettuata l'analisi delle risorse materiali e finanziarie disponibili per la realizzazione del progetto? |
5) Quali figure sono state coinvolte nella progettazione? |
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Altre figure coinvolte nella progettazione | MEDICI, ASSISTENTI SANITARI, TECNICI DELLA PREVENZIONE, CONSULENTI ESTERNI, ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, SINDACATI, ANMIL |
6) E' stato definito in fase progettuale un sistema di verifica? | Sì |
6a) Sistema di verifica definito in fase progettuale |
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7) Durata complessiva del progetto | 1 ANNO |
8) Numero destinatari | 60000 |
9) Quali scelte metodologiche e comunicazionali sono state effettuate in fase di progettazione? | - LEZIONE INTERATTIVA CON UTILIZZO DI VIDEO DAI QUALI TRARRE SPUNTO PER MOMENTI DI DISCUSSIONE PLENARIA E A PICCOLI GRUPPI - I VIDEO SONO IN ONDA SU DUE RETI TELEVISIVE LOCALI |
10) E' stata prevista una sperimentazione del prodotto? | Sì |
10a) Eventuale sperimentazione del prodotto | IL PRIMO VIDEO E' STATO UTILIZZATO DURANTE UNA LEZIONE SULLA SICUREZZA RIVOLTA AI LAVORATORI. INOLTRE C'E' STATA UNA VALUTAZIONE DETTAGLIATA DELLA SCENEGGIATURA DA PARTE DEL GRUPPO DI LAVORO. |
11) E' stata prevista la possibilità di apportare modifiche sulla base dei risultati emersi nella fase di valutazione? |
Sì |
12) E' stata prevista la possibilità di estendere l'utilizzo del prodotto in altre realtà lavorative? | Sì |
13) Sono state effettuate le valutazioni previste in fase di progettazione? | Sì |
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Gradimento/soddisfazione? | Sì |
Con quale strumento? | |
Altro stumento | VISIONE PERIODICA DELLE VISUALIZZAZIONI E DEI "LIKE" SUL CANALE YOUTUBE DELL'AAS N.5 |
Con quali eventuali indicatori? | IL GRADIMENTO E LA DIFFUSIONE DEL PRODOTTO SONO STATI VALUTATI ATTRAVERSO IL NUMERO DI VISUALIZZAZIONI E DI "LIKE" SUL CANALE YOUTUBE. |
Con quali risultati? | SI RIPORTA DI SEGUITO IL NUMERO DI VISUALIZZAZIONI, SUL CANALE YOUTUBE, PER OGNI VIDEO AL 14.06.2018: 1. Ci vuole orecchio 8.978 visualizzazioni 2. Si può? No, si deve! 9.055 visualizzazioni 3. Hamburger & Club Sandwich 5.559 visualizzazioni 4. Eternit & Cigarettes 3.217 visualizzazioni 5. La goccia e la lapide 5.782 visualizzazioni 6. No stress 7.000 visualizzazioni 7. C’è chi scende e chi si fa male 5.191 visualizzazioni 8. La mano residua 4.521 visualizzazioni 9. Corsi e ricorsi 5.834 visualizzazioni 10. Pipipi cicici cococo 5.410 visualizzazioni |
Apprendimento? | No |
Con quale strumento? | |
Altro stumento | |
Con quali eventuali indicatori? | |
Con quali risultati? | |
Efficacia/Ricaduta? | No |
Con quale strumento? | |
Altro stumento | |
Con quali eventuali indicatori? | |
Con quali risultati? | |
14) Le attività realizzate sono state conformi a quelle progettate? | Sì |
15) Le risorse materiali e finanziarie sono state sufficienti? | Sì |